CLIMATIZZATORE SAMSUNG TRIAL SPLIT AR6500 9+9+12 INVERTER CONDIZIONATORE A++/A+ AJ052MCJ3EH/EU 9000+9000+12000

Nuovo prodotto

CLIMATIZZATORE SAMSUNG TRIAL SPLIT

AR6500 9000+9000+12000 A++/A+

Composto da :

Unità esterna : AJ052MCJ3EH/EU

Unità interna : Pz.2 AR09KSWSBWKNET Pz.1 AR12KSWNAWKNET

Più dettagli

1 708,00 € Tax incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

2 Pezzi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

share

Serie AR6500
Classe Energetica A ++
Inverter SI
Multisplit Trial Split

CARATTERISTICHE UNITÀ INTERNA

Il caratteristico profilo triangolare dei climatizzatori Samsung consente di avere una più ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. Questi elementi, uniti alla nuova angolazione della bocchetta di mandata assicurano che l'aria sia raffreddata in modo più rapido e uniforme. Il compressore Digital Inverter assicura inoltre un considerevole incremento in termini di efficienza energetica.

Raffreddamento più rapido, più uniforme e più potente

Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. Il suo caratteristico profilo presenta una bocchetta di ripresa più ampia che garantisce una quantità superiore di aria in ingresso. Nuova larghezza ed angolazione della bocchetta di mandata, un maggior numero di alette verticali e il ventilatore di dimensioni più grandi assicurano inoltre che l'aria venga raffreddata in maniera più rapida, più uniforme e più potente*. Una piacevole aria rinfrescante raggiungerà ogni punto della tua stanza.

Raffreddamento rapido all'insegna del massimo comfort 

Il climatizzatore Samsung, una volta delezionata la temperatura, lavora alla massima potenza per raggiungere l'obiettivo attraverso la funzione Fast Cooling, poi riduce autonomamente l'emissione dell' aria fredda,orientandola verso l'alto per mantenere le condizioni climatiche ideali attraverso la modalità Comfort Cooling.

Funzionamento intelligente = risparmio energetico

Il climatizzatore Samsung dispone di compressore Digital Inverter che assicura un altissimo indice di efficienza pari a EER 10.1. Il compressore consente di mantenere la temperatura costante e risparmiare energia evitando continue accensioni e spegnimenti. Aumenta quindi il comfort per periodi di tempo prolungati con un impiego ridotto di energia

Pulizia facilitata 

A differenza dei filtri tradizionali spesso difficili da estrarre, il filtro Easy Care del climatizzatore Samsung si trova nella parte superiore dell’unità interna. È quindi facilissimo da estrarre, pulire e rimontare. Il filtro antibatterico arresta inoltre polvere, pericolose sostanze contaminanti presenti nell'aria e allergeni. Inoltre, selezionando la funzione Autoclean è possibile eliminare l'umidità presente nell' unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri e garantendo aria sempre pura e salubre.

CARATTERISTICHE UNITÀ ESTERNA

Ampio intervallo di funzionamento di temperatura esterna 

Non importa quanto sia estrema la temperatura, il climatizzatore FJM riesce sempre a gestire la situazione. È in grado di raffreddare in ambienti con calore fino a 50 °C e riscaldare in ambienti a -20 °C, eliminando la necessità di unità aggiuntive da utilizzare in situazioni di maltempo estremo. Grazie al suo sistema Smart Inverter, raggiunge la temperatura richiesta appena dopo l'avvio ed esegue continuamente regolazioni ottimali per garantire un ambiente dalla temperatura costante e confortevole.

Compressore BLDC (doppia rotazione) 

Un aspetto chiave che contribuisce all'efficienza di FJM è il suo compressore BLDC (doppia rotazione) che è in dotazione su tutti i modelli esterni. Le sue doppie camme eccentriche e i due pesi di bilanciamento danno come risultato bassi livelli di vibrazione, contribuendo a prestazioni generali molto più silenziose. L'attenzione alla qualità delle parti in movimento come i cuscinetti robusti, nonché i rulli di accoppiamento di prima qualità e i vani producono un elevato grado di stabilità e durabilità. 

Vibrazione e rumore ridotti 

Tutti i nuovi modelli esterni FJM incorporano il compressore a onda sinusoidale TBR oltre al doppio compressore BLDC. Questo serve a ridurre la variazione di coppia del 70 percento e la vibrazione dell'80 percento rispetto a un compressore singolo regolare. Come risultato, la sollecitazione sul motore viene tenuta a un minimo e la durata del climatizzatore viene estesa. Un ulteriore vantaggio è una significativa riduzione del rumore, che porta a un ambiente di lavoro più confortevole e produttivo.

Download

18 altri prodotti della stessa categoria:

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews