Compressori

L'azienda Climacal opera da 30 anni nel settore del riscaldamento e della refrigerazione. La ditta è specializzata nella vendita online e offline di motori compressori Embraco per impianti refrigeranti a prezzi contenuti.

Gli impianti refrigeranti si distinguono dai classici impianti di condizionamento in quanto sono destinati a un uso più massiccio e necessitano di maggiore potenza. Mentre i condizionatori vengono usati a temperature al di sopra dello zero, i refrigeratori servono a creare condizioni climatiche decisamente più rigide e adatte alla conservazione di cibi o materiali di facile degradazione. Gli impianti refrigeranti hanno dunque bisogno di un motore robusto e potente per funzionare al meglio.

Embraco è un'azienda brasiliana che dai primi anni '70 si occupa di refrigerazione. Elemento di punta della produzione Embraco è il compressore motore per impianti refrigeranti, originariamente nato proprio per il mercato brasiliano e poi esportato in tutto il mondo per le sue caratteristiche. L'elevata potenza e l'impiego di refrigeranti naturali, infatti, fanno del compressore Embraco uno strumento indispensabile per chiunque abbia bisogno di compressori di comprovata qualità.

I compressori realizzati da Embraco possono essere utilizzati sia per applicazioni domestiche che commerciali e sono disponibili in due diverse tipologie: a velocità fissa o a velocità variabile. Molti di essi sfruttano il gas refrigerante naturale R600a, più ecologico rispetto agli altri gas refrigeranti e per questo preferito da chi ama dare anche uno sguardo all'ambiente.

Nel catalogo Climacal potrai trovare diversi modelli di compressore motore Embraco: per qualsiasi informazione o dubbio in merito all'acquisto, il servizio clienti sarà pronto a fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.